Una famiglia, la passione per la vite e per il vino

 

La passione per la Vite e per il Vino è il gene distintivo di questa famiglia. Nel 1960 Domenico Moro e la sua famiglia sono giunti come mezzadri sulle terre dove ancora oggi è collocata l’azienda, successivamente nel 1972 divennero proprietari fondando l’azienda agricola Moro Fratelli, acquistando i terreni lavorati giorno dopo giorno con le proprie braccia. 

I figli Sergio e Luigino hanno accompagnato per molti anni questa azienda nella storia del Prosecco. Nel 1992 l’impresa si è divisa creando cosi l’Azienda Agricola MORO SERGIO, che sfruttando le esperienze e conoscenze passate, si è sviluppata e affermata negli anni grazie ad un prodotto unico.

Oggi Sergio Moro prosegue nella conduzione dell’azienda con la stessa filosofia del padre, ma coniugando sapientemente innovazione e tradizione. Un’evoluzione che ha portato l'azienda a crescere nel 2010 costruendo la nuova cantina. Da qui la gamma dei vini aziendali si è ampliata, potendo offrire al cliente il prodotto che più lo aggrada e lo soddisfi, garantendogli una qualità tipica del nome Moro Sergio.